Portogallo

Un viaggio in Portogallo ti permette di vivere un’esperienza unica, diversa da quelle che siamo abituati a vivere in Italia. Nonostante la cultura portoghese non sia così lontana da quella italiana, l’aria che si respira nelle grandi (e piccole) città portoghesi è diversa, frizzante, ma allo stesso tempo tranquilla. L’obiettivo di questo progetto, in collaborazione diretta con Yescapa, era quello di promuovere una nuova modalità di viaggio e cioè il Fly&Camper : in un paese dove le strade non sono trafficate e le maggior spiagge sono adatte ai camper, questa nuova idea può sicuramente permettere di organizzare un on the road speciale

VIDEO

Il viaggio in camper è diverso dai soliti viaggi e per questo i video sono perfetti per trasmettere questa esperienza. Un videodiario della nostra avventura racconta perfettamente tutto il processo che ci ha portato a recuperare il nostro camper, la procedura di ingaggio e la messa in strada. E pensare che dall’aeroporto di Porto siamo dovuti andare subito a Lisbona per recuperare il buon Surio! Ci siamo impegnati per raccontare come è dormire in camper, spostarsi, nei suoi pro e nei suoi contro. Inoltre, con il nostro video emozionale, siamo riusciti a racchiudere in pochi minuti quello che si può vivere e respirare grazie ad un’esperienza del genere

FOTOGRAFIA

I colori dei tramonti portoghesi sono assurdi. Un mix di caldi e freddi che permettono la creazione di contenuti unici. Grazie agli spostamenti in camper è stato facile raggiungere degli spot nascosti.

BLOG

Articoli legati al concetto di Fly&Camper. L’obiettivo dei posto era quello di fornire visibilità al brand Yescapa raccontando un’esperienza vissuta in maniera personale e trasmettendo le qualità positive (ma anche negative) di un viaggio basato sul nuovo concept di Fly&Camper

AUDIENCE

Fatto cento il numero totale del pubblico coinvolto che è corrispondente a 99464 persone, ecco l’audience raggiunta in merito al progetto “Portogallo – Yescapa” suddivisa per età, mezzo e nazionalità target.

Età

    Social

      Regione

        SOCIAL

        Durante il viaggio attuiamo una promozione live del territorio in cui ci muoviamo. Utilizziamo i social network più utilizzati in maniera fresca e divertente per trasmettere emozioni e stimolare l’utente a viaggiare nella destinazione in questione. In questi grafici i risultati raggiunti con questo progetto.

        Reach

        totale 63444 impression

          Engagement

          Contenuto

          STATISTICHE BLOG

          Successivamente al viaggio sono stati prodotti contenuti testuali in modo da intercettare l’utenza in cerca di informazioni utili tramite ricerca su google. Per questo progetto sono stati scritti un totale di 2 blog post.

          Fonte

          totale 32905 impression

            Contenuti

            Visualizzazioni

             

            Contattaci

            Contattaci qui per richiedere maggiori informazioni su come collaborare con i Viaggiantoni!